SCEGLI LA LINGUA:
Cestino
Il tuo cestino è vuoto
Livraison
gratuite

Krzysztof Ferenc

Medaglia di bronzo ai Polish Senior Championships, categoria 85 kg, 2012

  • Finalista – 6° posto al trofeo Polish Championships per donne, uomini, coppie e persone con disabilità, in bodybuilding e fitness, categoria Bodybuilding maschile 90 kg, Golub-Dobrzyń, 2010
  • 1° premio al Men’s bodybuilding categoria 90 kg. Esordio dell’Associazione Polacca di Bodibuilding, Fitness e Sollevamento pesi, Ostrów Mazowiecka, 2010.

Scheda

Nome e Cognome Krzysztof Ferenc

Da Varsavia, Polonia

Altezza 176 cm

Peso 100 kg

hantlomwierni

@wujaszek_fericze

Krzystof ha iniziato la sua avventura di sportivo quando era bambino

Il suo sport preferito era il calcio. Poi Krzystof è rimasto folgorato dalle arti marziali. A causa degli allenamenti intensi, ha passato molto tempo in palestra. Si allena come bodybuilder ormai da 10 anni e partecipa a competizioni di bodybuilding da 5. Krzysztof ha una profonda conoscenza di piani di allenamento, integrazione e nutrizione. Allena sia uomini che donne. Dopo il lavoro, si allena, fa sport e prende parte a competizioni di bodybuilding e fitness, programmi TV e fa anche servizi fotografici per riviste di bodybuilding.

„Quando ho provato il prodotto di IRIDIUM LABS ho svegliato la bestia nel mio organismo, subito ho notato la differenza. I risultati precedenti dopo i supplementi che usavo prima non si vedevano così bene. Somatodrol e Cerberus gia da tanto tempo mi aiutano durante gli allenamenti. Sento più forza, più potere, una vera bomba! Con questi supplementi si può veramente ottenere di più! Io sono una vera prova”.

x

AGGIUNTO AL CARRELLO

Il tuo cestino:
TOTALE: 0 €

OTHER CUSTOMERS ALSO BOUGHT: