Per urgenza 24h centralino: +41 (0) 91 805 31 11
SetCollezione Primavera Vestiti Twin Stileo 2019 it dBxeWrCQo
La Colore Visconti Vestito Doublej Di Giallo Seta Farfetch qjLSUVzMGp
Assistenza al paziente

All’interno di quest’area troverà tutte le informazioni utili che hanno lo scopo di rendere più confortevole il suo soggiorno al Cardiocentro.

In Evidenza

Grazie alla sinergia di cardiologi, cardiochirurghi e cardioanestesisti, il Cardiocentro mette a disposizione tecniche chirurgiche sempre meno invasive e le più aggiornate procedure interventistiche.

Cardiocentro

Gestito da una fondazione no-profit e integrato nel servizio sanitario cantonale, il Cardiocentro Ticino è una clinica universitaria all’avanguardia e altamente specializzata in Cardiologia, Cardiochirurgia e Cardioanestesia.

Contenuti
La Colore Visconti Vestito Doublej Di Giallo Seta Farfetch qjLSUVzMGp

Bello Buono e Salutare

Bello Buono e Salutare

Bello Buono e Salutare è lo strumento con cui il Cardiocentro propone alla popolazione la sua visione di alimentazione e stile di vita equilibrato.La Colore Visconti Vestito Doublej Di Giallo Seta Farfetch qjLSUVzMGp
Grazie alle esperienze e alle ricerche condotte nel corso degli anni, il Cardiocentro ha individuato quali sono i principi e le linee guida che possono contribuire ad abbassare i rischi di insorgenza di malattie, non solo cardiovascolari.

L’idea è di proporre una piattaforma dove gli esperti possono comunicare con la popolazione dando consigli e recependo richieste. I nuovi media permettono alla piattaforma non solo di divulgare utili contenuti ed esperienze, ma anche di instaurare una forma di dialogo veloce e comprensibile da tutti, fatto di proposte che vanno dai consigli ai giochi, ai forum, ai quiz insieme alla comunicazione che si sviluppa sui social. Un ospedale che cerca di essere vicino alla popolazione non solo quando svolge la sua attività principale, ma sempre come divulgatore di conoscenze ed esperienze.

L’attenzione alle scoperte scientifiche e il bagaglio di ricerca ed esperienza che accompagna gli operatori del Cardiocentro fanno della piattaforma Bello Buono e Salutare un sistema che può essere utile per cambiare le abitudini poco corrette che spesso abbiamo nell’alimentazione quotidiana e in generale nel nostro stile di vita.

 

Cardiocentro Ticino

Via Tesserete 48
CH-6900 Lugano
[email protected]

Approfondimenti
  • Cardiologia riabilitativa e preventiva
Progetto

Bello Buono e Salutare

CCollezione Stileo it Primavera Plan 2019 LpGqUjMSzV